| |
 warumono
    Group: AdministratorPosts: 166 Location: da sotto il tuo letto..BHU! Status:  | |
| Ho chiuso il topic delle foto perchè la gente ha il vizio di passare prendere non creditare/ringraziare etc XD Se volete accedervi basta mandarmi un mp e vi darò la password...tutte le foto che postiamo sono prese da lj,community o amici quindi se volete postare qualche foto mettete sempre i credits!!  Grazie per la cortese attenzione! XD Dimmi una cosa amico mio. Tu danzi mai col Diavolo nel pallido plenilunio? Se introduci un po’ di anarchia, se stravolgi l’ordine prestabilito.. .tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un angente del caos…e sai cos’è il bello del caos ? è equo… Why so Serious? C'mon...let's put a smile on that face My cosplay.com Ma ancora nn avevo capito quanto fosse pazza e abituata ai sogni E che n navrebbe reclamato la realtà ma piuttosto dato la realtà in pasto ai suoi sogni Elfo diabolico che alimenta il suo filatoio coi i pettini del mondo per potersi creare la tela del proprio universo personale |
| | |